azienda - Agostino Recca Conserve Alimentari

Go to content

Main menu:

È da quattro generazioni che il nome della famiglia Recca è legato alla lavorazione artigianale del pesce di Sicilia. La menzione alla longevità dell'azienda non è solo un vantoche di per sè garantisce l'affidabilità e la qualità dei suoi prodotti, ma è necessaria per capire l'amore per la tradizione che Agostino Recca mantiene inalterato da quasi un secolo. Un valore che nel corso dei decenni si è conservato pur accostandosi ad una crescita costante dei volumi di produzione e della domanda dei consumatori più esigenti.
L’inalterata artigianalità dei metodi di lavorazione perseguiti dall’azienda si è rivelata nel tempo un ideale vincente: lo testimonia il sempre più alto apprezzamento per i prodotti Agostino Recca da parte dei mercati nazionali e internazionali.
Quella che negli anni '30 nasceva come una piccola ditta a gestione familiare è oggi una delle più grandi e consolidate realtà nella produzione di conserve ittiche in Italia. Un traguardo che deve i suoi meriti non solo alla qualità della fonte del pescato altamente selezionato, controllato e di provenienza esclusivamente mediterranea, ma anche al rispetto della sua lavorazione che ancora oggi avviene secondo antichi metodi che assicurano una qualità prestigiosa e l'inalterata freschezza del prodotto finale.

 
Back to content | Back to main menu